Fiorista online per acquisto, invio e consegna fiori a Gaggiano, Abbiategrasso

Chiama il 347 39 64 397

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Come funziona

Con lafatinadeifiorishop.it puoi inviare fiori, piante e oggettistica non solo a Gaggiano, ma in moltissime località, con la sicurezza del rapporto diretto fra te e Silvia.

Silvia di La fatina dei fiori, è contattabile anche al numero 3473964397  o via email: [email protected] , con la possibilità di pagamento online sia tramite Paypal™ che tramite la carta di credito, senza inserire altri dati.
I fiori utilizzati e le piante sono di prima scelta, sempre freschi, garantiti dalla esperienza, professionalità ed elaborati personalmente senza intermediari.

Il nostro staff consegna fiori, piante e tutti i prodotti del sito, a domicilio a Gaggiano ed anche in queste altre località.

Al momento della conclusione dell’ordine riceverai una email di conferma con il riepilogo del prodotto e gli altri dati da te inseriti, necessari alla nostra corretta esecuzione dell’ordine.

Condizioni contrattuali

Silvia si impegna ad utilizzare fiori e piante di qualità e farà tutto il possibile per rispecchiare il prodotto scelto quanto a forma, contenuti e colori.

Sono comunque permesse sostituzioni di uno o più elementi per difficoltà di reperibilità sul mercato o stagionalità. 
Tali sostituzioni si intendono accettate dal cliente ordinante a condizione che il prodotto offra almeno lo stesso rapporto qualità/prezzo.

Per situazioni particolari il cliente può contattare direttamente Silvia al fine di concordare esigenze personali.

I termini di consegna sono quelli richiesti dal cliente ad eccezione di particolari periodi dell’anno (Natale, San Valentino, Festa della Mamma ed altre festività) nei quali le consegne possono essere anticipate al giorno precedente. 
Richieste particolari di orario devono essere concordate con Silvia e segnalate nel campo note presente nella pagina di inserimento dati dell’ordine.

In caso di assenza del destinatario lasceremo un avviso scritto o telefonico invitando il destinatario a  contattarci per concordare il ritiro dell’omaggio presso il nostro laboratorio, o per programmare una nuova consegna. La seconda consegna è esclusa dal prezzo concordato, per questo non verranno evasi ordini privi di un riferimento telefonico da contattare per accordarsi sugli orari di consegna.


Non possono essere garantite consegne per indirizzi inesatti od incompleti o con numero di telefono del destinatario errato.

Non saremo responsabili di disservizi dovuti a indirizzi errati, cause di forza maggiore ad esempio dovute ad agenti atmosferici o a situazioni imprevedibili.

L'ordine può essere annullato o modificato entro 3 giorni precedenti la data di consegna, a mezzo di email e telefono. 
In questo caso l’importo pagato sarà restituito per intero, dopo questa scadenza, è possibile richiedere un buono dello stesso importo da spendere per una consegna successiva.

Eventuali reclami vanno indirizzati al nostro indirizzo [email protected].

Privacy – dichiarazione di riservatezza

Nell'esecuzione del presente contratto il Fiorista destinatario dell’ordine si impegna al pieno rispetto della normativa esistente in materia di privacy D.lgs. 101/2018 (rif. GDPR). In particolare la raccolta ed il trattamento dei dati dei Clienti, anche con mezzi elettronici o automatizzati, avverrà esclusivamente per l'erogazione del presente servizio nel pieno rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali e riservatezza. 
I dati richiesti per l'esecuzione di un ordine saranno trattati con riservatezza. I numeri di carta di credito sono esclusivamente inseriti sul sistema informatico della Banca con collegamento protetto e non sono conosciuti al gestore del sito.
La richiesta di cancellazione totale o parziale dei dati inseriti può essere richiesta al titolare del sito all’indirizzo email tramite la stessa email utilizzata per trasmettere l’ordine.  Responsabile e titolare del trattamento dati è il legale rappresentante della ditta gestore del sito.

Leggi l’intera informativa Privacy nella sezione footer, in basso nella pagina.

F.A.Q. - Domande più frequenti

Dove effettuate consegne a domicilio di piante e fiori?

Per conoscere dove consegniamo vedi questa pagina

Come posso pagare?

Puoi pagare comodamente online in totale sicurezza in due modi:

  • con Paypal™ se hai un conto PayPal,
  • con Stripe™ se desideri inserire solo i dati della carta di credito
  • contanti alla consegna
  • Satispay
  • bonifico anticipato

Per garantire i massimi livelli di sicurezza tutti i pagamenti passano attraverso due circuiti conosciuti in tutto il mondo, i quali fanno riferimento alle principali carte di credito Visa, Mastercard, American Express (anche Postepay fa parte del circuito delle carte di credito come Visa o Mastercard).

Con PayPal™ puoi pagare comodamente se hai un conto aperto, utilizzando i tuoi dati di accesso (email e password).

Nel caso in cui tu non abbia un conto aperto con Paypal™ ti semplifichiamo il pagamento (non dovrai inserire i dati personali, necessari invece su Paypal™ per chi non ha un conto aperto) utilizzando il sistema Stripe™ (www.stripe.com) che fa riferimento diretto alle carte di credito Mastercard, Visa, American Express.

Ti ricordiamo che puoi anche pagare con Postepay® che appartiene al circuito VISA o Mastercard secondo il tipo di carta (lo vedi scritto sulla carta stessa).

Nessun dato relativo alla carta di credito o al conto virtuale, per nessun motivo, viene comunicato ai nostri server dalla procedura.  lafatinadeifiorishop.it riceve solo la comunicazione che l’ordine può concludersi, nel caso di esito positivo della transazione.

L’omaggio consegnato è simile a quello della foto?

Le foto presenti nel sito sono al solo scopo di rappresentare il prodotto.

Per la maggior parte dei prodotti aggiorniamo costantemente il materiale fotografico mostrando il  risultato ottenuto da noi. Trattandosi di prodotti artigianali realizzati con materiale vivo, ci riserviamo la possibilità che il prodotto finito sia leggermente diverso dalla foto d'esempio, anche perchè la reperibilità del fiore è stagionale.
Faremo tutto il possibile per riprodurre fedelmente il prodotto scelto quanto a forma, contenuti e colori.

Posso scegliere l'orario della consegna?

Puoi inserire l’orario di consegna desiderato nel campo “Note” dell’ordine ma, a causa di possibili problemi di organizzazione e di traffico, non possiamo garantire sempre l’orario effettivo. Possiamo però telefonare al destinatario per accordarci sui tempi e modalità della consegna. 

Quanto costa la consegna?

I prezzi della consegna variano in base alle zone della città ed alla località  nella quale si trova il domicilio del destinatario.
Al momento dell'ordine e prima del pagamento potrai  selezionare il luogo di consegna con il relativo costo.

Posso scegliere il prezzo del prodotto?

Certamente. I bouquet, mazzi di fiori o piante possono avere diverse dimensioni e confezionamenti ed a questa diversità corrispondono prezzi diversi, che possono essere fissati da noi in alcuni casi, oppure scelti da te, in particolare se si tratta di bouquet o mazzi di fiori. In questo caso troverai un prezzo minimo che potrai modificare a piacere oppure un prezzo da moltiplicare per il numero degli steli.

Posso ordinare un mazzo di fiori (rose) con il numero degli steli?

Si!

Scegli il fiore che preferisci (esempio la rosa) e indica il numero degli steli. Otterrai automaticamente il costo totale da pagare.

Posso inviare l’omaggio in modo anonimo?

Per fare un buon laoro abbiamo sembre bisogno che dalla parte dell'ordinante ci sia qualcuno con cui chiarire eventualità. Come politica aziendale, noi non riveliamo MAI il nome o qualunque dato sensibile del mittente. Quest'ultimo potrà anche non palesarsi nel biglietto, noi non riveleremo comunque l'dentità.

Come funzionano la garanzia, il recesso, l’annullamento degli ordini e i reclami?

Noi staff di La fatina dei fiori  garantiamo consegne puntuali e qualità del servizio.

Non saremo responsabili di disservizi dovuti a indirizzi errati, cause di forza maggiore ad esempio dovute ad agenti atmosferici o a situazioni imprevedibili.

Eventuali reclami vanno indirizzati al nostro indirizzo [email protected].