Come funziona

Con lafatinadeifiorishop.it puoi inviare fiori, piante e oggettistica non solo a Gaggiano, ma in moltissime altre località., con la sicurezza del rapporto diretto fra te e Silvia.

Silvia di La Fatina dei Fiori, è contattabile anche al numero 3473964397  o via email: [email protected] , con la possibilità di pagamento online sia tramite Paypal™ che tramite la carta di credito, senza inserire altri dati.
I fiori utilizzati sono di prima scelta, sempre freschi, garantiti dalla esperienza, professionalità ed elaborati personalmente senza intermediari.

Il nostro staff consegna fiori, piante e tutti i prodotti del sito, a domicilio a Gaggiano ed anche in queste altre località.

Al momento della conclusione dell’ordine riceverai una email di conferma con il riepilogo del prodotto e gli altri dati da te inseriti, necessari alla nostra corretta esecuzione dell’ordine. Se non dovessi riceverla, controlla nella spam o nella sezione promozioni. Se anche in quel caso non la trovi, contattaci e ti forniremo la conferma della ricezione dell'ordine.

Condizioni contrattuali

Silvia si impegna ad utilizzare fiori di stagione e farà tutto il possibile per rispecchiare le richieste del cliente, compatibilmente con tempistiche e stagionalità. Sarai comunque contattato nel caso le tue richieste non fossero possibili da realizzare

Sono comunque permesse sostituzioni di uno o più elementi per difficoltà di reperibilità sul mercato o stagionalità. 
Tali sostituzioni si intendono accettate dal cliente ordinante a condizione che il prodotto offra almeno lo stesso rapporto qualità/prezzo.

Per situazioni particolari il cliente può contattare direttamente Silvia al fine di concordare esigenze personali.

I termini di consegna sono quelli richiesti dal cliente ad eccezione di particolari periodi dell’anno (Natale, San Valentino, Festa della Mamma ed altre festività) nei quali le consegne possono essere anticipate al giorno precedente. 
Richieste particolari di orario devono essere concordate con Silvia e segnalate nel campo note presente nella pagina di inserimento dati dell’ordine.

In caso di assenza del destinatario lasceremo un avviso scritto o telefonico invitando il destinatario a  contattarci per concordare il ritiro dell’omaggio presso il nostro laboratorio, o per programmare una nuova consegna. La seconda consegna è esclusa dal prezzo concordato, per questo non verranno evasi ordini privi di un riferimento telefonico da contattare per accordarsi sugli orari di consegna.

Non possono essere garantite consegne per indirizzi inesatti od incompleti o con numero di telefono del destinatario errato.

Non saremo responsabili di disservizi dovuti a indirizzi errati, cause di forza maggiore ad esempio dovute ad agenti atmosferici o a situazioni imprevedibili.

L'ordine può essere annullato o modificato entro 3 giorni precedenti la data di consegna, a mezzo di email e telefono. 
L'importo pagato verrà tenuto a credito per una successiva occasione, oppure restituito decurtato dalle spese di gestione. Nel caso in cui l'ordine annullato fosse di un prodotto espressamente procurato per l'acquirente, la somma verrà trattentuta.

Eventuali reclami vanno indirizzati al nostro indirizzo [email protected].

Privacy – dichiarazione di riservatezza

Nell'esecuzione del presente contratto il Fiorista destinatario dell’ordine si impegna al pieno rispetto della normativa esistente in materia di privacy D.lgs. 101/2018 (rif. GDPR). In particolare la raccolta ed il trattamento dei dati dei Clienti, anche con mezzi elettronici o automatizzati, avverrà esclusivamente per l'erogazione del presente servizio nel pieno rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali e riservatezza. 
I dati richiesti per l'esecuzione di un ordine saranno trattati con riservatezza. I numeri di carta di credito sono esclusivamente inseriti sul sistema informatico della Banca con collegamento protetto e non sono conosciuti al gestore del sito.
La richiesta di cancellazione totale o parziale dei dati inseriti può essere richiesta al titolare del sito all’indirizzo email tramite la stessa email utilizzata per trasmettere l’ordine.  Responsabile e titolare del trattamento dati è il legale rappresentante della ditta gestore del sito.

Leggi l’intera informativa Privacy nella sezione footer, in basso nella pagina.

F.A.Q. - Domande più frequenti

Dove effettuate consegne a domicilio di piante e fiori?

Per conoscere dove consegniamo vedi questa pagina

Come posso pagare?

Puoi pagare comodamente online in totale sicurezza con questi metodi:

  • Con Paypal™ se hai un conto PayPal,
  • Con Stripe™ se desideri inserire solo i dati della carta di credito
  • Contanti alla consegna
  • Satispay

Per garantire i massimi livelli di sicurezza tutti i pagamenti passano attraverso due circuiti conosciuti in tutto il mondo, i quali fanno riferimento alle principali carte di credito Visa, Mastercard, American Express (anche Postepay fa parte del circuito delle carte di credito come Visa o Mastercard lo vedi scritto sulla carta stessa).

Attenzione!

Dal 2021, tutti i pagamenti digitali sono soggetti alla procedura SCA ( Strong Customer Authentication), che consiste nel richiedere al pagante, un'autorizzazione in app legata alla carta di credito in uso, per autenticare l'acquisto e combattere le frodi legate alla clonazione delle carte di credito usate per gli acquisti online.

Controlla di esserti aggiornato con la tua banca, e di avere seguito le indicazioni che ti hanno sicuramente inviato.

Nessun dato relativo alla carta di credito o al conto virtuale, per nessun motivo, viene comunicato ai nostri server dalla procedura.  lafatinadeifiorishop.it riceve solo la comunicazione che l’ordine può concludersi, nel caso di esito positivo della transazione.

L’omaggio consegnato è simile a quello della foto?

Le foto presenti nel sito sono al solo scopo di rappresentare il prodotto.

Tutte le composizioni realizzate con fiori freschi saranno adattate per tipologia di fiore e colore, alla stagionalità dei prodotti. Resta inteso che sarà fedele l'accostamento cromatico specifico e l'effetto del bouquet a livello generale ( Se scegli un bouquet bianco, ovviamente non verranno inseriti fiori di altri colori, se non precisamente specificato da voi nelle note per il fiorista al momento dell'ordine)

Posso scegliere l'orario della consegna?

Puoi inserire l’orario di consegna desiderato nel campo “Note” dell’ordine ma, a causa di possibili problemi di organizzazione e di traffico, non possiamo garantire sempre l’orario effettivo. Possiamo però telefonare al destinatario per accordarci sui tempi e modalità della consegna. 

Quanto costa la consegna?

I prezzi della consegna variano in base alle zone della città ed alla località  nella quale si trova il domicilio del destinatario.
Al momento dell'ordine e prima del pagamento potrai  selezionare il luogo di consegna con il relativo costo.

Posso scegliere il prezzo del prodotto?

Certamente. I bouquet, mazzi di fiori o piante possono avere diverse dimensioni e confezionamenti ed a questa diversità corrispondono prezzi diversi, che possono essere fissati da noi in alcuni casi, oppure scelti da te, in particolare se si tratta di bouquet o mazzi di fiori. In questo caso troverai un prezzo minimo che potrai modificare a piacere oppure un prezzo da moltiplicare per il numero degli steli.

Posso ordinare un mazzo di fiori (rose) con il numero degli steli?

Si!

Scegli il fiore che preferisci (esempio la rosa) e indica il numero degli steli. Otterrai automaticamente il costo totale da pagare.

Posso inviare l’omaggio in modo anonimo?

Per fare un buon lavoro abbiamo sembre bisogno che dalla parte dell'ordinante ci sia qualcuno con cui chiarire eventualità. Come politica aziendale, noi non riveliamo MAI il nome o qualunque dato sensibile del mittente. Quest'ultimo potrà anche non palesarsi nel biglietto, noi non riveleremo comunque l'dentità.

Come funzionano la garanzia, il recesso, l’annullamento degli ordini e i reclami?

Noi staff di La Fatina dei Fiori  garantiamo consegne puntuali e qualità del servizio.

Non saremo responsabili di disservizi dovuti a indirizzi errati, cause di forza maggiore ad esempio dovute ad agenti atmosferici o a situazioni imprevedibili.

Eventuali reclami vanno indirizzati al nostro indirizzo [email protected].

Gli ordini annullati lo stesso giorno della consegna programmata, non hanno diritto al rimborso monetario, ma alla conservazione del credito o alla riprogrammazione della consegna stessa.

Nel caso non si volesse riutilizzare il credito, verrà rimborsata la cifra al netto delle spese sostenute, e in ogni caso, con disdetta entro il giorno prima della consegna pattuita.

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